Siete qui: Home  |  Pensione Hofer

Vacanze in Alto Adige... riprendere fiato

Il vostro Garni all’entrata della Val Pusteria
Amate le cose naturali e familiari? Prestate attenzione ai dettagli e cercate relax e tranquillità in un paesaggio tranquillo? L’atmosfera riservata della nostra Pensione Hofer in Vallarga/Vandoies nella zona vacanze Gitschberg/Jochtal offre molto tempo e spazio per il vostro benessere.

Pension Hofer

Le 14 camere per gli ospiti della nostra pensione dispongono tutte di un balcone e gli arredi sono costruiti con legno locale ai quali si abbinano un’attenta scelta di belle stoffe dai colori caldi. Il nostro Chef Thomas preparerà personalmente i piatti tradizionali della cucina altoatesina, nonché piatti mediterranei. Il servizio e la reception sono nelle ottime mani di Elisabeth. Famiglie e bambini hanno sempre apprezzato la nostra sala giochi, il parco giochi all’aperto, nonché la posizione tranquilla, lontana dal traffico della nostra casa, a soli 5 minuti dal centro.

Prati, boschi e montagne: così si presenta il tranquillo paesaggio della Val di Fleres
Vallarga/Weitental è una frazione del comune di Vandoies ed è ubicata a 880m nella meravigliosa Val di Fleres all’entrata della Val Pusteria. La Val di Fleres è rimasta una delle valli più tradizionali dell’Alto Adige. Qui sembra che il tempo si sia fermato, nessuna frenesia, nessun andirivieni: ma pace, tempo e tanta natura. La vacanza ideale per riprendere fiato pur non essendo fuori dal mondo. In pochi minuti potrete raggiungere il paradiso degli alpeggi nonché il comprensorio sciistico Gitschberg/Jochtal e, in soli 20 minuti, Plan de Corones e le città di Bressanone e Brunico.






Condizioni agevolate in caso di cancellazione!

Per permettervi di prenotare la vostra vacanza a cuor leggero anche in questo periodo di grande incertezza abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione per l'estate e l'autunno 2020 (dal 14 giugno all' 8 novembre 2020). Fino a 7 giorni prima della partenza la cancellazione della prenotazione sarà infatti del tutto gratuita nel caso non possiate usufrire del vostro soggiorno a causa dell'emergenza Covid-19 (divieto di viaggio).